Benvenuti a Napoli!
Palazzo Ciatamone, è in via Chiatamone n. 6 al terzo piano di uno storico ed affascinante palazzo del 600, posizionato sul meraviglioso Lungomare Caracciolo, nel cuore del quartiere storico di San Ferdinando, Palazzo Chiatamone è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che pubblici.
Vi aspettiamo per un soggiorno indimenticabile!
Buon viaggio e godetevi il soggiorno!
In automobile
Se arrivate dall’autostrada, prendete la Tangenziale di Napoli e uscite al casello di Fuorigrotta. Dopo aver attraversato la galleria, vi troverete a Mergellina. Da lì, godetevi una piacevole passeggiata lungo il lungomare Caracciolo fino a raggiungere Piazza Vittoria. Proprio lì vicino, in via Partenope, troverete Via Chiatamone, che corre parallela a Via Partenope. In alternativa, potete uscire dall’autostrada nella zona del Porto – Via Marina e proseguire verso Piazza Vittoria.
In treno
Dalla Stazione Centrale, prendete la linea 2 della metropolitana in direzione Pozzuoli e scendete a Piazza Amedeo. Da lì, una piacevole passeggiata di circa 1 km vi porterà direttamente a Palazzo Chiatamone.
In alternativa, potete prendere l’autobus linea 151 fino a Piazza Vittoria. Scendete alla fermata Morelli (subito dopo il tunnel della Vittoria) e sarete a pochi passi da Palazzo Chiatamone.
Se preferite un viaggio più comodo, potete sempre optare per un taxi con tariffa fissa di 15 euro.
In aereo
Dall’aeroporto di Capodichino, prendete l’Alibus che vi porterà direttamente a Molo Beverello (Piazza Municipio). Da lì, salite sul Bus N°151 e scendete alla fermata Morelli (subito dopo il tunnel della Vittoria). Sarete a pochi passi dal nostro accogliente Palazzo Chiatamone.
Se preferite un viaggio più comodo, potete sempre optare per un taxi con tariffa fissa di 25 euro.
Transfert
Possibilità di un servizio transfert a pagamento da e per:
- Aeroporto di Capodichino
- Molo Beverello (con partenze per Ischia, Procida, Capri e Sorrento)
- Porto
- Stazione centrale